Servizi

Servizi

A partire dal momento della comunicazione dell'avvenuto decesso, un incaricato di Onoranze e Pompe Funebri Mancini si farà carico del disbrigo delle pratiche e dell'organizzazione dei servizi che consentiranno di arrivare in tempi ragionevoli allo svolgimento del rito funebre. 
Lo staff dell'agenzia funebre si occuperà, inoltre della vestizione della salma ed effettuerà interventi di tanatoestetica, in modo da presentarla nel modo più naturale possibile per l'ultimo saluto.
Grazie ad un nutrito parco mezzi e all'impiego di personale necroforo competente, Mancini è in grado di garantire anche trasporti in Italia e all'estero.
Organizza riti funebri nel rispetto di ogni culto e fede religiosa, mettendo a disposizione anche la casa funeraria, una struttura costruita appositamente per l'organizzazione di commemorazioni.
A seconda del tipo di sepoltura scelta dal parente più prossimo, o dal defunto nel caso in cui avesse reso note le proprie volontà quando ancora in vita (ad esempio iscrivendosi ad ICREM di cui Mancini è concessionaria) si procederà all'inumazione, alla tumulazione o alla cremazione.
Share by: